ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 8 Settembre 2016
Inserita il 2 Febbraio 2014
Inserita il 23 Gennaio 2014
Inserita il 28 Ottobre 2016
Inserita il 14 Luglio 2013
Inserita il 18 Settembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il confine tra una figuraccia epica ed un'impresa coraggiosa è spesso molto sottile. Ecco la folle scalata di questa jeep!
Questo cane ha 20 anni e gli resta poco da vivere, il padrone decide quindi di fare qualcosa di dolcissimo per lui ogni giorno.
Alle persone, curiose di sentire la sua voce accompagnata da una chitarra acustica, si aggiungono quattro gattini!
Queste due sorelle sembrano così dolci e carine. Ma quando si tratta di cibo il discorso cambia radicalmente...
Il cambio delle guardie a Buckingham Palace, un momento davvero solenne. Ma le brutte figure sono sempre in agguato.
La mamma di questa bimba è morta in un incidente stradale. Il papà realizza quindi questo per colmare quel vuoto incredibile.
Un povero animale si agita per svincolarsi da una busta di plastica, si tratta di un cucciolo di delfino. Ecco la sua liberazione!
Durante un viaggio in metropolitana una donna, probabilmente fatta di brutto, si rende improvvisamente conto di essere grassa.