ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 5 Settembre 2016
Inserita il 19 Gennaio 2009
Inserita il 11 Gennaio 2014
Inserita il 25 Settembre 2012
Inserita il 23 Aprile 2012
Inserita il 14 Settembre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un australiano fa volare in cielo un drone, ad un tratto un'aquila in volo decide di attaccarlo, facendolo precipitare.
Un insegnante di musica italiano ha doppiato Donald Trump in modo perfetto. Il risultato finale è veramente esilarante!
Viene messo un distributore di t-shirt a soli 2 euro, durante l'acquisto viene però mostrato cosa si cela dietro questo business.
In Giappone hanno risolto in modo davvero intelligente il problema delle scale mobili per chi cammina sulla sedia a rotelle.
Pochi lo sapevano eppure gli effetti della Coca Cola sulle nostre chiome sono davvero incredibili. Ecco i risultati!
Il figlio è ancora dentro la pancia ma il papà decide di fargli uno scherzetto facendo delle pernacchie. Il piccolo però reagisce!
Il marito prepara alla moglie una sorpresa davvero assurda: riempie casa sua di migliaia di palline di plastica. Come la prenderà?
Una donna regala ad un tenero bradipo un fiore, lui quindi decide di attivarsi dal suo sonno e ricambiare con un abbraccio.