ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 23 Ottobre 2012
Inserita il 11 Ottobre 2012
Inserita il 6 Ottobre 2012
Inserita il 3 Ottobre 2012
Inserita il 1 Ottobre 2012
Inserita il 30 Settembre 2012
Inserita il 25 Settembre 2012
Inserita il 24 Settembre 2012
Inserita il 16 Settembre 2012
Inserita il 20 Agosto 2012
Inserita il 28 Giugno 2012
Inserita il 15 Giugno 2012
Inserita il 20 Maggio 2012
Inserita il 23 Aprile 2012
Inserita il 20 Aprile 2012
Inserita il 11 Marzo 2012
«
1
..
5
6
7
8
9
10
»
Pagina 8 di 10 - 166 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo gorilla ha scelto due gattini in una cucciolata, li coccola e ci gioca proprio come se fossero i suoi figlioletti.
Durante l'intervallo di un evento sportivo, la mascotte si avvicina e stuzzica un addetto alla sicurezza. La sua reazione è inaspettata!
Una macchina elettrica impazzisce ed inizia a girare attorno in continuazione. A fermarla ci penserà un grande gesto atletico!
Un cane si piazza su uno scoglio ed aspetta degli amici davvero particolari: un branco di delfini! Quindi si tuffa e nuota con loro.
Questa sedia a rotelle si sposta con il semplice movimento del busto, non necessita quindi delle braccia.
Questo cespuglio non vuole proprio saperne di essere estirpato! Un uomo ci prova in ogni modo ma alla fine uscirò sconfitto.
Un difensore si sacrifica per salvare un goal ma non ci riesce, e perde probabilmente qualcosa di molto più prezioso...
Ecco quello che accadrebbe nella vita di tutti i giorni se a guidare un'auto fosse una famiglia di Labrador.