ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 7 Maggio 2012
Inserita il 20 Marzo 2012
Inserita il 11 Marzo 2012
Inserita il 5 Febbraio 2012
Inserita il 19 Ottobre 2011
Inserita il 10 Settembre 2011
Inserita il 11 Giugno 2011
Inserita il 29 Novembre 2010
Inserita il 5 Ottobre 2010
Inserita il 25 Maggio 2010
Inserita il 6 Marzo 2009
Inserita il 12 Novembre 2008
Inserita il 29 Agosto 2008
Inserita il 6 Febbraio 2008
Inserita il 14 Giugno 2007
Inserita il 7 Maggio 2007
«
1
..
15
16
17
18
19
»
Pagina 18 di 19 - 327 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Durante un barbecue tra amici in riva al fiume a Melbourne, in Australia, accade qualcosa di veramente incredibile.
Il pony sta portando a spasso una bimba, ad un tratto però nota un'enorme pozza di fango e decide che è il momento di giocare.
Questa bambina ha solo 9 anni ma non appena però inizia a cantare tutti restano sconvolti, basta guardare le loro espressioni.
Ecco un modo per mettere i cibi sottovuoto senza usare costosi macchinari. Basta ingegnarsi un po' e fare così...
Questa ragazza mostra 25 modi innovativi per indossare una sciarpa in base all'occasione. Originale no?
Un montanaro si collega col suo laptop con la stazione di Zurigo e offre ai viaggiatori biglietti gratis per il suo villaggio.
I bassotti hanno la capacità innegabile di farci sorridere perché uniscono un carattere forte ad una fisicità per niente minacciosa!
In un museo nessuno si sarebbe mai aspettato che ad un tratto il silenzio sarebbe stato interrotto da una grande sorpresa.