ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 26 Gennaio 2015
Inserita il 9 Marzo 2014
Inserita il 18 Dicembre 2013
Inserita il 4 Luglio 2016
Inserita il 19 Ottobre 2011
Inserita il 29 Dicembre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Niente più perdite di tempo! In Corea del Sud sono stati installati questi palloncini che segnalano i parcheggi liberi.
Non solo cani e gatti sanno riservare a noi umani un'accoglienza calorosa, anche delle dolcissime lontre sanno dare tanto affetto.
Queste atlete russe riescono ad ipnotizzare il pubblico grazie ad una coordinazione perfetta ed una coreografia da brividi.
Non vede la sua famiglia da 10 anni, la mamma e il fratello decidono quindi di fargli una sorpresa commovente e inaspettata.
Il momento quasi commovente in cui mamma panda da alla luce il suo piccolo. Ma poco dopo ecco una sorpresa.
Un granchio cammina tranquillamente sulle rocce, resta però vittima di un agguato inaspettato da parte il polpo! Incredibile...
In questo video potete ammirare un vero artista, il suo nome è Simon e riesce a creare dei fantastici murales sulla neve.
Un piccolo scoiattolo viene trovato lontano dalla madre, i soccorritori gli fanno fare la conoscenza di una mamma gatta che lo adotta.