ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 27 Novembre 2015
Inserita il 3 Settembre 2016
Inserita il 22 Settembre 2014
Inserita il 24 Gennaio 2013
Inserita il 4 Luglio 2015
Inserita il 15 Settembre 2017
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
L'addestratore argentino autodidatta che riesce a far fare qualunque cosa ai cavalli senza frusta ma usando solo le coccole.
Recita di fine anno: le bambine cantano una canzone. Una di loro, però, sembra voler rubare la scena a tutte le altre!
Non importa quanto si sia composti, a certe notizie non si può non reagire con gioia, come quando si diventa nonni!
Ecco il terribile scherzo di una ragazza al suo fidanzato. La scatola di una Wii con dentro dei libri. Come reagirà lui?
Rubato e tenuto in condizioni terribili, è stato ritrovato dopo 5 anni. Ecco la sua emozione quando riabbraccia la famiglia.
Durante il tragitto in auto su una strada che attraversa la foresta, il vento inizia a spazzare decine di alberi in modo incredibile.
Proprio come i bambini, anche i cani quando vengono lasciati soli ne approfittano per fare tutto quello che gli viene vietato.
Quest'uomo ha sempre avuto una passione per il canto ma l'ha tenuta nascosta per tutta la vita. Un amico però lo convince ad esibirsi.