ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 2 Maggio 2014
Inserita il 1 Dicembre 2014
Inserita il 11 Maggio 2015
Inserita il 30 Ottobre 2014
Inserita il 22 Maggio 2014
Inserita il 24 Marzo 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
All'interno del mercato Eataly di New York, dove si possono gustare specialità di ogni tipo, accade qualcosa di inaspettato.
Una ragazza trova un uovo per terra che subito si schiude, fa di tutto per salvarlo. Un anno dopo ecco il suo migliore amico!
Questo cespuglio non vuole proprio saperne di essere estirpato! Un uomo ci prova in ogni modo ma alla fine uscirò sconfitto.
Per San Valentino cinque ragazzi decidono di fare delle bellissime sorprese alle ragazze che incontrano per strada.
Questo camion ha esagerato con il carico, senza distribuire bene il peso. La gravità avrà quindi presto la sua vendetta...
La preparazione del caffè in Turchia è qualcosa che somiglia molto ad una magia. Ecco l'incredibile procedimento.
Questa bimba spinge il passeggino, su di esso c'è qualcuno che non ti aspetteresti mai, il suo migliore amico a 4 zampe!
Papà e figlia escono, piove ed i due hanno un solo ombrello. L'ingegno del papà, però, riuscirà a risolvere il problema!