ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 17 Febbraio 2014
Inserita il 21 Novembre 2015
Inserita il 6 Ottobre 2013
Inserita il 7 Luglio 2015
Inserita il 17 Maggio 2015
Inserita il 31 Marzo 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ogni tanto la motocicletta va lavata ma, se a volervi aiutare c'è il vostro amato cane, potrebbe non essere un compito così semplice.
Queste ragazze si divertono così: un'anguria sul tavolo e tanti, tantissimi elastici. Ecco come farla esplodere in modo epico.
Qualcosa di inaspettato sta per accadere durante questa festa di compleanno... Le disattenzioni si possono pagare care!
Le ostetriche e gli operatori di questo ospedale non riuscivano a credere ai propri occhi non appena hanno assistito a questa scena.
Si può suonare un tamburo utilizzando un'oca? A quanto pare sì! Ecco l'esilarante video di questo ragazzo e della sua ochetta domestica.
I criceti amano correre sulla ruota che gli viene lasciata a disposizione. Qualche volta però qualcuno esagera e finisce così.
Quando si è piccoli, una nuova presenza che ruba attenzioni può suscitare una normale gelosia. Ma tutto può cambiare!
Un ciclista si prepara ad un'impresa davvero impressionante: scendere in bicicletta dalla cima di 999 gradini su una montagna.