ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 16 Gennaio 2014
Inserita il 16 Maggio 2006
Inserita il 20 Maggio 2012
Inserita il 30 Aprile 2013
Inserita il 12 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un aereo è appena decollato quando, ad un tratto, un drone si schianta proprio contro la punta della sua ala.
Per questi due gatti il momento più divertente della giornata è quando arriva l'uomo che lava i vetri.
Se credevate che i primati non riuscissero a comprendere i numeri di magia sappiate che vi sbagliate di grosso!
Abbandonato dalla madre, questo piccolo orangotango è stato portato in uno zoo dove è stato adottato da un amico speciale.
Un cane ascolta la musica, si ferma e non può fare a meno di regalare una divertente performance per strada.
Questi due artisti sono piccolissimi ma promettenti. Nessuno tra il pubblico avrebbe mai immaginato una simile esibizione!
Due ciclisti camminano tranquilli quando ad un tratto un motociclista imbranato li travolge. Per fortuna alla fine nessuno si farà male.
In un periodo in cui si parla tanto dello smart working, ecco uno dei vantaggi di questa modalità di lavoro: basta un po' di ingegno!