ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 16 Maggio 2006
Inserita il 10 Gennaio 2012
Inserita il 20 Maggio 2012
Inserita il 8 Febbraio 2012
Inserita il 24 Febbraio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un cane ascolta la musica, si ferma e non può fare a meno di regalare una divertente performance per strada.
Quest'uomo salva una volpe ferita gravemente da un cane, da quel momento inizia la loro vita insieme, fatta di coccole e passeggiate.
Nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare, dopo ben 16 giorni, ancora un gatto vivo sotto le macerie del terribile terremoto.
Su queste strade si sta consumando una sfida epica, una gara tra due motociclette i cui conducenti sono devi veri e propri titani.
A questo San Bernardo resta poco da vivere per via di una brutta malattia, la padrona decide di esaudire il suo ultimo grande desiderio.
Ecco l'esibizione di Daria, una ginnasta abilissima che usa il cerchio come una vera e propria estensione del proprio corpo.
Questo quadro è davvero suggestivo, spostandosi l'immagine si sposta anch'essa. Il trucco c'è e viene svelato, ma che figata!
In questo video un uomo ci illustra un rimedio semplice e ingegnoso contro mosche e zanzare, imparato direttamente in Libano.