ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Aprile 2012
Inserita il 24 Febbraio 2013
Inserita il 28 Luglio 2008
Inserita il 4 Ottobre 2013
Inserita il 27 Giugno 2009
Inserita il 27 Febbraio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo polota di un volo Qantas, in volo verso il Sudamerica, sta annunciando le condizioni meteo. Ad un tratto però stupisce tutti...
I passeggeri di questo volo hanno la fortuna di ammirare l'eclissi solare da una prospettiva davvero privilegiata. Fantastico!
Vi trovate in una spiaggia a rilassarvi prendendo il sole. Ad un tratto, davanti a voi, una tromba d'aria. Come reagireste?
Il vice sceriffo di El Paso, in Texas, sta per andare in pensione e decide di congedarsi dai suoi colleghi in modo molto divertente.
Il papà accanto al bimbo piccolo inizia ad imitarlo mentre mastica una bottiglia, la reazione del piccolo è veramente esilarante.
Per questo professore è arrivato il momento di andare in pensione. Tutta la scuola, però, gli riserva un saluto davvero speciale.
Una bimba di 2 anni alle prese con un cellulare: gli basta prenderlo per capire come si usa e conversare amorevolmente!
Quest'uomo raggiunge le sue oche ogni giorno sempre allo stesso orario. Quando però ritarda, le oche rispondono in questo modo.