ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 30 Dicembre 2012
Inserita il 12 Ottobre 2013
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 26 Novembre 2012
Inserita il 19 Aprile 2012
Inserita il 2 Luglio 2012
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
La serietà di una guardia svedese viene messa a dura prova da un goliardico bambino con l'ombrello che inizia ad imitarla.
Questo pappagallo ha qualche sassolino nella scarpa da togliersi. Principalmente riguardo il gatto di casa...
Quando si è piccoli e si combinano dei guai, fare la spia è sempre un ottimo modo per uscirne indenni.
Questo albero sta per essere tirato giù da un trattore. Lui però non ci sta affatto e decide di vendicarsi in modo crudele ma giusto.
Un gruppo di balene disorientate si avvicinano verso la corsa fino a spiaggiarsi. Ecco come vengono salvate dai bagnanti.
Il pappagallo sta mangiando ma non ignora il suo amico cane che lo aspetta impaziente. Così condivide con lui il suo pasto.
Questa simpatica foca si chiama Sammy e ogni giorno attraversa la strada per andare nel suo ristorante preferito.
Ecco come risolvere il problema delle scarpe troppo strette usando le proprietà del ghiaccio. Semplice ed efficace!