ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 8 Febbraio 2012
Inserita il 16 Settembre 2012
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 16 Maggio 2006
Inserita il 20 Giugno 2012
Inserita il 5 Febbraio 2012
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Una gattina viene trovata da una famiglia, abbandonata dalla madre. Viene quindi presentata ad un husky. Ecco la sua reazione!
Questa barca è davvero una saetta. Guardatela mentre sfreccia sull'acqua... anzi, a dire la verità guardarla sarà difficile!
200 ore di duro lavoro per realizzare un'incredibile opera d'arte usando 13 mila chiodi e 24 km di filo su una parete bianca.
Un polpo gigante insegue un povero granchio che tenta di sfuggire ai lunghi tentacoli del suo cacciatore. Riuscirà a salvarsi?
Spesso si pensa che gli Sphynx siano meno dolci dei loro cugini gatti pelosi, in realtà non è affatto così, ecco la dimostrazione!
Questi due gatti hanno sviluppato un simpatico sistema per far capire al proprio padrone che hanno fame. Ecco il loro buffo video!
Pochi sanno che il pezzo I Will Always Love You non è originariamente cantato da Whitney Houston. Ecco la versione originale!
Dopo 16 anni di vita questo cane ha grandi difficoltà nel camminare, ma non è terminato il tempo di passeggiare col suo padrone.