ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 26 Maggio 2013
Inserita il 20 Marzo 2016
Inserita il 3 Aprile 2015
Inserita il 30 Ottobre 2014
Inserita il 15 Febbraio 2014
Inserita il 19 Luglio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un neonato piange disperato ma, non appena gli viene messa vicina una maglietta con l'odore della mamma, si placa istantaneamente.
Il bimbo è troppo piccolo e non riesce a soffiare sulla candela con la giusta forza. La soluzione del papà? Dolcissima!
Ha solo 15 anni ma è già un'icona del rock grazie al suo famoso canale YouTube. In questo video il maestro la filma mentre si esibisce.
Quando si esegue la cover di un brano così famoso si rischia sempre di fare figuracce, in questo caso però l'esibizione è strepitosa.
Probabilmente questi pesci avevano proprio una gran voglia di libertà. Eccoli nuotare liberamente tra le corsie di un supermercato.
La madre sorveglia questo pony a distanza, ciò non gli impedisce di stare con il suo amico umano, rincorrendolo in modo adorabile.
Come fare quando si deve avvitare o svitare una vite senza gli strumenti adatti? Questo video ci mostra un metodo infallibile!
Nel corso di un concorso per cantanti che vogliono diventare sosia di Adele ecco che arriva la stessa Adele travestita.