ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 26 Febbraio 2016
Inserita il 19 Aprile 2009
Inserita il 10 Luglio 2014
Inserita il 6 Marzo 2009
Inserita il 2 Novembre 2014
Inserita il 20 Luglio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Uno scivolo diverso da tutti gli altri. La sua particolarità? Oltre a 30 metri di altezza ha una particolare inclinazione finale.
In un centro commerciale è stato piazzato un pianoforte gigante. Due ragazze iniziano a suonarlo ballandoci sopra. Davvero epico!
Secondo alcuni questi bimbi sono i più fortunati del mondo, per altri queste immagini sono terribili. Voi cosa ne pensate?
C'è un metodo semplice e veloce per rimuovere i peli dei nostri amici animali dai divani. Basta un guanto da cucina di gomma!
Un'adolescente napoletana decide di organizzare un perfido scherzo alla madre, confessandole di essere rimasta incinta.
Un ranger, nonostante i grandi rischi, trova il modo giusto per liberare un povero lupo ed evitare di essere azzannato.
Da un enorme tronco, con una motosega, riesce a realizzare una scultura di legno davvero fantastica. Che abilità!
Due uomini camminano con le stampelle. Uno è ben vestito, l'altro è povero. La gente li tratterà in modo uguale?