ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 31 Luglio 2014
Inserita il 8 Marzo 2007
Inserita il 19 Agosto 2013
Inserita il 5 Gennaio 2015
Inserita il 29 Luglio 2014
Inserita il 6 Febbraio 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il commovente momento quando, dopo vari mesi senza vedersi, il cane e l'uomo che si è preso cura di lui per anni, si rivedono.
Non tutti sanno che c'è una tecnica casalinga per ottenere dei palloncini galleggianti senza usare l'elio: eccola in questo video.
Il protagonista di questo video si trova faccia a faccia con uno stranissimo e buffo animale, proprio nel suo garage.
In questo video il mago emergente Steven Brundage mostra la sua abilità con il cubo di Rubik, lasciando tutti a bocca aperta.
Una enorme frana avanza minacciosa, distruggendo tutto ciò che incontra nel suo percorso. L'incredibile forza della natura.
Un gesto davvero nobile, rischiando la propria vita pur di salvare uno squalo in difficoltà, intrappolato in una lenza.
In questo video potete vedere come è possibile interrare delle fette di pomodoro non ibrido per ottenere delle piantine.
Mentre l'uomo suona il pianoforte, il suo gatto decide di accompagnarlo in modo forse inconsapevole ma decisamente dolcissimo!