ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 15 Aprile 2014
Inserita il 29 Luglio 2014
Inserita il 30 Gennaio 2014
Inserita il 19 Agosto 2013
Inserita il 11 Febbraio 2015
Inserita il 24 Maggio 2017
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo incredibile video ci fa capire la reale potenza del morso di uno squalo che, con i suoi denti aguzzi, può fare grandi danni.
In questo video potete assistere al momento in cui un operatore di un centro di recupero per animali richiama i suoi amici extra large!
I giapponesi hanno creato dei dinosauri robot realistici all'inverosimile. Ecco cosa sono in grado di fare: incredibile!
L'aereo è in pista, sta per effettuare il decollo, ma ciò che accadrà lascerà tutti i presenti senza parole...
In questo video viene organizzata una festa di compleanno per un giovane cavallo, nessuno si sarebbe mai aspettato una reazione simile.
Alle persone, curiose di sentire la sua voce accompagnata da una chitarra acustica, si aggiungono quattro gattini!
Matine, il bellissimo cavallo di questo video, esegue una meravigliosa danza a ritmo di musica. Una prestazione maestosa!
Al cane piace viaggiare accovacciato in una scatola, così il padrone gli fa uno scherzo usando scatole sempre più piccole.