ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 13 Gennaio 2016
Inserita il 29 Settembre 2009
Inserita il 22 Agosto 2016
Inserita il 29 Maggio 2014
Inserita il 20 Marzo 2016
Inserita il 12 Settembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questa bambina che si siede dietro una batteria sembra stia giocando. Quando inizia a suonare, però, rimarrete senza parole!
Vi è mai capitato di ascoltare un pappagallo che abbaia? Questo divertente pennuto deve proprio avere una crisi d'identità.
Il marito prepara alla moglie una sorpresa davvero assurda: riempie casa sua di migliaia di palline di plastica. Come la prenderà?
Duke ha un tumore alle ossa e soffre molto. La famiglia decide di procedere con l'eutanasia ma prima gli dedica una giornata speciale.
Un aereo è appena decollato quando, ad un tratto, un drone si schianta proprio contro la punta della sua ala.
Finn è stato salvato da un allevamento illegale. Oggi è libero e si gode i piaceri della vita, come la pizza!
Un astronauta ha deciso di registrare un'incredibile versione di Space Oddity nello spazio, dedicandola a David Bowie.
I bimbi giocano con la cassettiera, ad un tratto questa si ribalta. Per fortuna interviene subito uno dei due, che salva il fratellino.