ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 18 Aprile 2020
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 5 Maggio 2020
Inserita il 24 Ottobre 2015
Inserita il 31 Maggio 2014
Inserita il 14 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Una bimba di 10 anni sconvolge i giudici ed il pubblico della trasmissione America's Got Talent con la sua voce davvero fantastica.
Un bellissimo cortometraggio in cui si unisce il talento di 4 ballerine all'eleganza di un purosangue. La loro esibizione è fantastica!
Sulla metro tutto scorre all'insegna dell'indifferenza. Per questo è stato realizzato un divertente esperimento sociale...
Un astronauta ha deciso di registrare un'incredibile versione di Space Oddity nello spazio, dedicandola a David Bowie.
Il modo in cui questo cane riesce ad escogitare in modo per recuperare la palla finita in piscina è assolutamente geniale!
Questo barboncino di nome Nala vive in una casa di riposo da molti anni, ogni giorno prende l'ascensore e visita tutti gli ospiti.
Come accade per magliette o lenzuola, anche i calzini hanno un metodo preciso per essere piegati in modo corretto.
Un gattino sembra voler scappare ma in realtà ha solo bisogno di compagnia e si dirige verso il box del suo vicino. Che tenerezza!