ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 2 Novembre 2014
Inserita il 6 Novembre 2015
Inserita il 26 Luglio 2016
Inserita il 10 Aprile 2014
Inserita il 24 Agosto 2013
Inserita il 11 Novembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un uomo si lancia a bordo di una spaventosa montagna russa a bordo della sua moto, in un parco divertimenti messicano.
Ci troviamo in un locale di balli cubani, ad un tratto sul palco sale un'anziana. Nessuno si aspetta un'esibizione simile!
Cani e gatti non sempre vanno d'accordo. Ecco cosa accade quando questo gatto si addormenta nel lettino del cane, che lo reclama.
La nonna ed il nipote sono in macchina, ad un tratto parte la loro canzone preferita ed ecco che iniziano a duettare!
Suona per strada e l'ultima cosa che si aspetterebbe è di essere ad un tratto accompagnato dalla voce di un grande artista!
Un gattino resta con la testa incastrata dentro una scatoletta. Quest'uomo lo aiuta salvandogli certamente la vita.
Questi dolcissimi e pelosi gattini si trovano ad affrontare una terribile minaccia: il robot da combattimento! Come reagiranno?
Questi due gemellini di quattro mesi non parlano ancora, ma sembrano intendersi davvero molto bene tra di loro.