ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 27 Giugno 2009
Inserita il 1 Dicembre 2015
Inserita il 28 Maggio 2015
Inserita il 5 Febbraio 2014
Inserita il 3 Luglio 2014
Inserita il 25 Novembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Cantare un brano di due mostri sacri della musica come Bocelli e Celine Dion non è da poco, specie se a farlo sono due bambini!
Un ladro sta tentando di intrufolarsi in una casa, non sa però che a proteggerla c'è un cane da guardia davvero speciale.
Ecco un bellissimo divertente pesce che pare abbia sviluppato caratteristiche non comuni per gli animali della sua specie.
Si chiama Mariusz Goli ed il suo talento straripante e la sua abilità ai limiti dell'umano hanno qualcosa di impressionante.
Imparando questo piccolo trucco però, anche una ciotola di riso potrebbe diventare una delizia per le papille gustative.
Una mamma beagle adotta nella sua cucciolata dei gattini appena nati e abbandonati. L'istinto materno è davvero incredibile!
Due ragazzi stanno facendo surf sul fiume Weeki Wachee, in Florida. Ad un tratto assistono a qualcosa di meraviglioso.
Un coro di bambini che, grazie alla loro voce, riescono a rendere ancora meglio la magia di questo bellissimo brano.