ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 9 Giugno 2013
Inserita il 20 Settembre 2014
Inserita il 21 Novembre 2012
Inserita il 4 Novembre 2015
Inserita il 29 Agosto 2008
Inserita il 13 Luglio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ecco un procedimento che semplifica molto la realizzazione delle crepes. Non c'è più bisogno di sporcare ciotole e mestoli!
Una donna aborigena si posiziona in una spiaggia australiana chiedendo abbracci. Ecco la reazione emozionante della gente.
Il protagonista di questo video si trova faccia a faccia con uno stranissimo e buffo animale, proprio nel suo garage.
La signora sembra averla combinata grossa, ritrovandosi sopra una Ferrari 458 Speciale dal costo di circa 300.000 euro!
Può sembrare un normale soprammobile, si tratta in realtà di sculture in 3D che non appena iniziano a ruotare danno spettacolo.
Ecco come sarà la carriola del futuro, completamente automatica e motorizzata. Facile lavorare così, non vi pare?
Questa donna riesce a rubare un televisore in modo davvero incredibile, prendendo la confezione e mettendosela sotto la gonna.
L'uomo che ha girato questo video mai si sarebbe immaginato che, mentre filmava i gabbiani, sarebbe successa una cosa simile.