ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 2 Ottobre 2012
Inserita il 24 Luglio 2014
Inserita il 17 Giugno 2015
Inserita il 16 Giugno 2015
Inserita il 10 Febbraio 2015
Inserita il 9 Febbraio 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Non sarà stato un bel compleanno per loro. Ad un tratto il soffio delle candeline si trasforma in un momento... caldo!
Durante il funerale del proprio professore, questi studenti neozelandesi decidono di salutarlo con un tradizionale ballo Maori.
Non importa quanto si sia composti, a certe notizie non si può non reagire con gioia, come quando si diventa nonni!
Ci troviamo in un locale di balli cubani, ad un tratto sul palco sale un'anziana. Nessuno si aspetta un'esibizione simile!
Sulle Alpi sorge un'attrazione davvero adrenalinica che mette d'accordo gli amanti della montagna con gli amanti dei luna park.
Un artista che ha reso le auto impolverate la propria tela su cui mostrare tutta la propria creatività. Eccolo all'opera!
Questo piccolo riesce a trasformare la propria espressione in quella di un anziano. E nel frattempo i suoi genitori se la ridono...
Uno scivolo diverso da tutti gli altri. La sua particolarità? Oltre a 30 metri di altezza ha una particolare inclinazione finale.