ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Settembre 2013
Inserita il 25 Marzo 2014
Inserita il 31 Marzo 2013
Inserita il 18 Maggio 2014
Inserita il 30 Luglio 2008
Inserita il 25 Giugno 2017
Per questo ragazzo oggi dev'essere stata una giornata davvero stressante. Del resto, in questo periodo, i nervi possono saltare per nulla.
Gli attivisti del movimento Playing for Change usano un pezzo di Bob Marley per realizzare qualcosa di veramente fantastico.
Una donna apre la finestra e saluta una sua amica, una gazza ladra inizia a fare il verso di una bambina. Dove l'avrà imparato?
Una bella lezione ad un'automobilista indisciplinato che aveva parcheggiato la sua auto davante al vialetto per disabili.
La gru sta trasportando una barca per metterla in acqua ma calcola male i pesi e finisce dentro il porto insieme all'imbarcazione.
Una signora col suo cane si imbattono in un performer lungo le strade di Bruxelles, rapita dal ritmo non sa resiste e inizia a ballare.
A causa di una grave malattia non ha potuto partecipare al matrimonio della figlia, lei però ha portato il matrimonio da lui.
Non appena questo pappagallo ascolta la sua canzone preferita la sua reazione ti farà morire dalle risate!
Cantare un brano di due mostri sacri della musica come Bocelli e Celine Dion non è da poco, specie se a farlo sono due bambini!