ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 29 Luglio 2013
Inserita il 22 Febbraio 2012
Inserita il 9 Giugno 2006
Inserita il 14 Marzo 2014
Inserita il 31 Dicembre 2015
Inserita il 3 Agosto 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il cane sta dormendo sul divano, il bimbo non riesce a resistere e vuole dargli un bacio sul naso. Ecco la reazione del cane!
Questo barboncino cieco è stato abbandonato e vive nella spazzatura. Alcuni volontari lo salvano e gli cambiano la vita.
A molti risulta difficile pensare ai pipistrelli come animali amorevoli, ma la verità è ben diversa...
Un gruppo di folli ed abilissimi ragazzi gioca a calcio durante una discesa sugli sci, tra acrobazie e passaggi.
I giapponesi hanno creato dei dinosauri robot realistici all'inverosimile. Ecco cosa sono in grado di fare: incredibile!
In questo video una serie di processi alternativi per svolgere alcune azioni quotidiane in modo più semplice e veloce.
Sulle note di This Is Halloween del film The Nightmare Before Christmas, le luci prendono vita in modo suggestivo.
Le condizioni di questo orso rinchiuso in un circo sono terribili. Per fortuna viene salvato, ecco come cambia dopo pochi mesi.