ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 30 Luglio 2008
Inserita il 28 Febbraio 2013
Inserita il 19 Novembre 2013
Inserita il 3 Luglio 2013
Inserita il 26 Giugno 2014
Inserita il 1 Aprile 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Piccoli e teneri pappagallini ma... vietato farli arrabbiare se non volete subire una ramanzina degna di tale nome.
Grazie alla loro fantastica esibizione il pubblico di questo famoso talent show, così come i giudici, si alza in piedi per applaudire.
Ecco un metodo semplice e veloce per verificare se una batteria è carica o meno. Senza perdere tempo con mille prove.
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. L'esempio lo da questo enorme alano.
Ecco un procedimento che semplifica molto la realizzazione delle crepes. Non c'è più bisogno di sporcare ciotole e mestoli!
Hanno appena subito l'installazione di un impianto auricolare che ha permesso loro finalmente di sentire. Ecco le reazioni!
Questo artista mostra la sua classe nella tecnica del fingerpicking, pizzicando le corde. Ma a metà esibizione stupisce tutti!
La preoccupazione per chi ha un bimbo e ha già un cane a casa è la sua reazione. In questo caso però succede qualcosa di dolcissimo.