ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Novembre 2012
Inserita il 9 Luglio 2014
Inserita il 6 Ottobre 2015
Inserita il 23 Febbraio 2016
Inserita il 5 Marzo 2013
Inserita il 25 Aprile 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
La preoccupazione per chi ha un bimbo e ha già un cane a casa è la sua reazione. In questo caso però succede qualcosa di dolcissimo.
Con un semplice tubo di carta igienica ed un gomitolo di lana ecco come creare una decorazione davvero adorabile!
Un fantastico show di luci direttamente sulla facciata di un edificio: il dragone sputa fuoco e sfreccia tra colonne e porte.
Questa famiglia voleva un cane grande ma mai si sarebbero aspettati che il loro cucciolo sarebbe diventato un gigante.
Ospite di una trasmissione televisiva Harrison Ford distrugge per sbaglio un modellino in LEGO del valore di 5 mila dollari.
Un gattino sembra voler scappare ma in realtà ha solo bisogno di compagnia e si dirige verso il box del suo vicino. Che tenerezza!
Quando questo esemplare avvista la fresca acqua di una piscina per bambini ci si butta dentro senza esitazioni!
Grazie a questa incredibile invenzione si potrà trasformare la propria bicicletta in un mezzo tecnologico e comodo!