ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 5 Settembre 2014
Inserita il 16 Marzo 2016
Inserita il 19 Ottobre 2014
Inserita il 31 Luglio 2016
Inserita il 30 Gennaio 2013
Inserita il 18 Aprile 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Durante il concerto di capodanno, la bravissima Celine Dion ha deciso di cantare la sua versione del brano Hello di Adele.
Incolonnati in strada la noia, si sa, prende il sopravvento. Non quando davanti a noi abbiamo macchine come questa.
Un pastore tedesco si avvicina al neonato con un giocattolo in bocca ed inizia a prendersi cura di lui. Non è adorabile?
Un giovane finge di essere cieco e va in giro con un biglietto della lotteria vincente, chiedendo ai passanti di controllarlo.
Questi cuccioli erano insieme in un canile, con l'adozione di uno però vengono separati. Dopo 4 mesi si rivedono ed ecco che succede.
Che bisogno c'è di acquistare costosi strumenti quando si può esprimere il proprio talento con una chitarra giocattolo?
Ecco a voi ACPAD, un piccolo e comodo accessorio che si applica alla chitarra e trasforma il suo suono in modo incredibile.
Per un genitore è molto difficile accettare il fatto di avere un figlio distante. Per questo papà triste, però, c'è una bella sorpresa!