ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 14 Maggio 2006
Inserita il 21 Marzo 2013
Inserita il 19 Aprile 2015
Inserita il 9 Febbraio 2015
Inserita il 5 Luglio 2015
Inserita il 8 Dicembre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Danno agli emu un giocattolo automatico. Presto la loro curiosità, mista ad un po' di paura, creerà una danza esilarante!
Un gruppo di persone nota un cucciolo intrappolato su un'isoletta al centro del fiume Nisava, in Serbia. Ecco il suo salvataggio.
Guardate come questa ragazza riesce a fare ogni cosa, addirittura pilotare un aereo, senza aver bisogno delle mani.
Questi due artisti sono piccolissimi ma promettenti. Nessuno tra il pubblico avrebbe mai immaginato una simile esibizione!
Durante una spedizione subacquea questi sub ricevono la visita di alcuni cuccioli di foca. Il loro comportamento è adorabile!
Una geniale invenzione che permette di produrre il miele semplicemente attraverso un rubinetto che si può aprire a piacimento.
Decide di dedicare una fantastica versione di Blue Christmas alla madre scomparsa. La sua esibizione è da far venire i brividi!
Quando le faccende si fanno troppe e troppo faticose, ecco che intervengono i nostri amici a quattro zampe a darci una mano.