ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 16 Ottobre 2014
Inserita il 19 Aprile 2015
Inserita il 19 Febbraio 2015
Inserita il 26 Febbraio 2014
Inserita il 16 Marzo 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
La dolcezza di questo cucciolo che dorme è irresistibile. Il padrone cerca di svegliarlo in tutti i modi ma lui non vuole saperne.
Questa ciotola di latte è davvero troppo piccola per accogliere due gatti. Così ecco che entra in ballo la legge della sopravvivenza.
Il papà di questo bambino lavora con i treni, quale modo migliore di far scoprire al proprio figlio il suo lavoro se non questo?
Mentre passeggia con il suo padrone un cane lo costringe a fermarsi per soccorrere un piccolo colibrì. Ecco il loro rapporto adesso!
Il potere della musica è infinito! Accade così che Bruce Springsteen inviti sul palco una piccola fan per cantare con lui.
Questa coppia sta per avere il secondo bambino ed accetta di raccontare questa nascita attraverso un dolcissimo documentario.
Un orso ha la testa incastrata in un secchio da diversi giorni, bisogna intervenire subito ma solo una coppia ha il coraggio di farlo.
A prima vista sembra un fotomontaggio, in realtà queste capre sono delle ottime arrampicatrici! Ecco il loro video...