ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un uomo sta facendo un giro in bicicletta nei boschi canadesi. Ad un tratto nota tra i cespugli un puma. Che paura!!
Ecco come questo artista riesce a creare una sdraio bellissima, riutilizzando la plastica di un bidone della spazzatura.
L'atto eroico di un uomo che si getta in un fiume ghiacciato per salvare il suo cane, in seguito al cedimento di uno strato di ghiaccio.
Ad un tratto nell'ascensore entra un ragazzo con un attacco di diarrea. Ecco la reazione della gente in questa divertente candid.
Due ragazzi si divertono facendo qualcosa di molto pericoloso: far crollare un vecchio edificio togliendo i mattoni da un pilastro.
Ecco un pezzo del fantastico documentario girato da due artisti che hanno ripreso gli artisti di strada incontrati in vari paesi del mondo.
Un tenerissimo video dove un piccolo panda cerca in ogni modo di evadere dalla culla in cui viene tenuto da alcuni volontari.
In un solo filmato ecco alcune delle cose più buffe che i bambini possono combinare. Ecco una serie di piccoli combina guai!