ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 2 Novembre 2013
Inserita il 1 Novembre 2014
Inserita il 15 Maggio 2014
Inserita il 13 Giugno 2013
Inserita il 1 Agosto 2013
Inserita il 19 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Una corsa ad ostacoli particolarmente impegnativa che sembra quasi un videogioco. Per chi guarda l'effetto è ipnotico!
Un cane si piazza su uno scoglio ed aspetta degli amici davvero particolari: un branco di delfini! Quindi si tuffa e nuota con loro.
Bohemian Rhapsody viene eseguita dall'Orchestra Sinfonica dell'Università dell'Indiana, il risultato è formidabile!
Questa mamma gatta decide di presentare i suoi piccoli all'amico cane. Il suo comportamento, per niente scontato, vi sorprenderà.
Immaginate di fare una gita nel lago e ritrovarvi ad un tratto con una famiglia di orsi che fa il bagno accanto a voi.
Questo cane è grande e grosso ma non sa nuotare. Ecco come il suo padrone, con amore, gli insegnerà a non aver paura dell'acqua.
In questo video uno strumento incredibile per i pompieri: si chiama TAF 20 ed è in grado di domare un incendio in pochi secondi.
Un uomo finge di molestare una ragazza in una metropolitana affollata. Ecco la reazione della gente che sta intorno!