ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 2 Febbraio 2013
Inserita il 10 Marzo 2015
Inserita il 26 Ottobre 2015
Inserita il 8 Settembre 2015
Inserita il 12 Aprile 2013
Inserita il 15 Maggio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo cane è stato affidato per qualche giorno ad una famiglia di amici ma è molto triste. Il bambino decide di consolarlo.
Il papà dice al proprio figlio di appena tre mesi che lo ama, non potrà mai immaginare la sua risposta dolcissima.
Un video incredibile in cui potete ammirare Juajia, non una ragazza come tutte, ma uno dei robot più realistici di sempre.
Arriva la bella stagione ed arrivano anche le zanzare. Ecco un metodo semplice ed efficace per debellarle usando una bottiglia.
Su queste strade si sta consumando una sfida epica, una gara tra due motociclette i cui conducenti sono devi veri e propri titani.
Questo bimbo di soli due anni è un vero prodigio! Riesce a suonare ad orecchio con la propria batteria un pezzo dei Foo Fighters.
Una donna sta facendo il bagno nella sua vasca, il suo gatto, poco distante, pensa che si trovi in pericolo e fa di tutto per salvarla.
Impossibile non tornare bambini vedendo questa fantastica marionetta esibirsi a Central Park.