ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 23 Settembre 2015
Inserita il 26 Gennaio 2015
Inserita il 5 Dicembre 2013
Inserita il 11 Dicembre 2017
Inserita il 8 Marzo 2013
Inserita il 20 Giugno 2012
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Durante una festa in una villa con piscina, un ragazzo inizia a deliziare i presenti con delle acrobazie incredibili con lo sci d'acqua.
Una ragazza di 15 anni stupisce il pubblico mettendosi al pianoforte e cantando What a Wonderful World di Louis Armstrong.
Mettendo insieme una serie di pezzi presi dalla spazzatura, un uomo cinese ha creato questo strano cavallo meccanico.
Stanco di avere un grigio e insignificante pavimento, ha deciso di costruire un letto con un comodo materasso in erba.
Due ragazzi si divertono facendo qualcosa di molto pericoloso: far crollare un vecchio edificio togliendo i mattoni da un pilastro.
Cosa fare se si chiude l'auto con le sicure abbassate e lasciando le chiavi dentro? Ecco una manovra d'emergenza.
Tre gufetti dolcissimi guardano con gli occhi spalancati in attesa di ricevere la loro porzione quotidiana di cibo.
Questo cerbiatto fa la conoscenza di un gatto. Sarà simpatia a prima vista, fatto sta che i due decidono di prendersi cura a vicenda.