ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Marzo 2017
Inserita il 8 Giugno 2015
Inserita il 18 Aprile 2013
Inserita il 16 Settembre 2013
Inserita il 16 Gennaio 2013
Inserita il 28 Luglio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In questo video 1.500 galline, detenute in una fabbrica lager per la produzione di uova, possono aprire le ali per la prima volta.
Ecco le splendide immagini dall'alto, riprese con un drone sull'isola di Middle, nel sud dell'Oceano Atlantico.
Ecco tutta la dolcezza di questo toro di nome Paul, salvato dal macello, che coccola la ragazza che si prende cura di lui.
Nell'ospedale centrale di Kurashiki, in Giappone, gli studenti di medicina vengono sottoposti a queste prove incredibili.
Un fantastico show di luci direttamente sulla facciata di un edificio: il dragone sputa fuoco e sfreccia tra colonne e porte.
In questo spettacolo televisivo va in scena un incredibile show di luci. L'interprete è talmente bravo che lascia senza parole tutti.
Ospite di una trasmissione televisiva Harrison Ford distrugge per sbaglio un modellino in LEGO del valore di 5 mila dollari.
Questo cucciolo di tigre è rimasto orfano e deve essere svezzato, dei volontari provano quindi a darlo ad una mamma labrador.