ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 16 Luglio 2016
Inserita il 11 Luglio 2014
Inserita il 24 Giugno 2013
Inserita il 1 Gennaio 2015
Inserita il 23 Febbraio 2015
Inserita il 22 Settembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
L'autista di questa jeep decide di provare ad attraversare il lago ghiacciato, non si accorge però che il ghiaccio è troppo sottile.
I criceti amano correre sulla ruota che gli viene lasciata a disposizione. Qualche volta però qualcuno esagera e finisce così.
Una ragazza deve scattare una foto davanti ad una fontana, si siede sul bordo mettendosi in posa ma perde l'equilibrio e... splash!
In questo video viene spiegato un semplice trucco che potrete utilizzare per piegare le ostiche lenzuola con gli angoli.
Mentre la padrona sta cercando con grandi difficoltà di praticare yoga, il cane la imita ed assume la stessa posizione con facilità.
Le moltiplicazioni vi hanno sempre dato filo da torcere? Allora rimpiangerete di non aver conosciuto prima questo metodo.
Questa incredibile contorsionista si è esibita durante le semifinali di Britain's Got Talent. Il suo numero è fantastico.
Ecco le splendide immagini dall'alto, riprese con un drone sull'isola di Middle, nel sud dell'Oceano Atlantico.