ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 25 Febbraio 2016
Inserita il 18 Dicembre 2013
Inserita il 23 Giugno 2015
Inserita il 26 Luglio 2016
Inserita il 11 Marzo 2012
Inserita il 14 Maggio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In Russia ci si diverte con poco, basta un'altalena e un po' di nastro adesivo e si possono fare davvero grandi cose!
A questo San Bernardo resta poco da vivere per via di una brutta malattia, la padrona decide di esaudire il suo ultimo grande desiderio.
In Costa Rica ecco un luogo davvero speciale: un canile dove più di 900 cani sono liberi di correre dove vogliono.
Come trasformare le vostre uova sode in simpatici cuori. Basta una bacchetta, un pezzo di cartone e due elastici!
Il veterinario aveva detto che per il suo coniglio non c'era niente da fare. Lei non ha perso le speranze ed ecco cosa ha fatto.
Questi undici splendidi cavalli vengono messi in fila, dopo un po' iniziano a dare uno spettacolo davvero incredibile.
Durante un'uscita di pesca in barca questo ragazzo si imbatte in due gattini abbandonati che riesce a portare in salvo.
Si tratta di un pitone stritolatore, un serpente enorme che riesce a uccidere grandi mammiferi. Ecco come attacca la sua preda.