ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 30 Ottobre 2013
Inserita il 17 Agosto 2013
Inserita il 10 Settembre 2006
Inserita il 10 Ottobre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Sei persone di diversa estrazione sociale vengono inviate a far colazione al buio, dopo aver parlato le luci si accendono e...
Questo cane era vittima di maltrattamenti. Salvato e portato via dai vecchi proprietari, viene ora coccolato. E lui ricambia così!
Quando si è piccoli, una nuova presenza che ruba attenzioni può suscitare una normale gelosia. Ma tutto può cambiare!
Non appena la mamma inizia a cantare le due dolcissime figlie iniziano a ballare e ridere. Ciascuna con uno stile diverso dall'atra!
Il bambino però proprio non ci sta e decide di difendere ad ogni costo la propria nonna, sfrattata da alcuni agenti, in questo modo.
Un gruppo di turisti si avvicina ai rinoceronti in un parco, ad un tratto però restano sconvolti dal loro verso.
Disabile a causa di una paralisi cerebrale, ha iniziato ad usare la macchina da scrivere per fare degli incredibili disegni.
Questo duo composto da marito e moglie riesce a sbalordire il pubblico con un numero di magia e bravura davvero fantastico.