ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 3 Agosto 2014
Inserita il 20 Luglio 2014
Inserita il 19 Aprile 2015
Inserita il 7 Ottobre 2014
Inserita il 6 Agosto 2016
Inserita il 7 Agosto 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Durante una visita nello zoo, una donna perde il cappello, che cade nella gabbia delle tigri. Indovinate cosa fa lei?
Con l'arrivo delle piogge abbondanti può capitare di ritrovarsi intrappolati nel fango. Ecco un metodo geniale per liberarsi!
Questo ragazzo ha tecnica da vendere ma, a rendere la sua esibizione unica, è ciò che riesce a fare con la propria voce.
Dopo 1167 giorni di chemioterapia il piccolo Ben ha sconfitto il cancro. Ecco la sua reazione appena gli danno la notizia!
La passione per il pesce di questo felino è ben più forte della paura dell'acqua, così mette in campo tutta la sua astuzia.
Questa fantina e il suo splendido cavallo si esibiscono in modo decisamente incredibile. Fantastici!
Questa incredibile macchina si chiama Big Bud ed è probabilmente il più grande trattore al mondo. Eccolo all'opera!
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. L'esempio lo da questo enorme alano.