ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 5 Febbraio 2015
Inserita il 24 Agosto 2015
Inserita il 25 Luglio 2013
Inserita il 27 Gennaio 2015
Inserita il 19 Luglio 2013
Inserita il 5 Febbraio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Quello che è riuscito a catturare quest'uomo è fenomenale: un fulmine potentissimo colpisce la superficie dell'acqua.
Ecco un bellissimo divertente pesce che pare abbia sviluppato caratteristiche non comuni per gli animali della sua specie.
A prima vista può sembrare un vecchio tronco malandato, in realtà avvicinandosi ci si rende conto che si tratta di una cosa spettacolare.
Questo divertente cane non sa proprio come resistere alla tentazione di un'amaca collocata proprio al centro della stanza.
Il bambino però proprio non ci sta e decide di difendere ad ogni costo la propria nonna, sfrattata da alcuni agenti, in questo modo.
La padrona sta guidando, il cucciolo però vuole essere preso in braccio. Ecco come cerca di convincerla. Che tenerezza!
Fare arrabbiare questa bambina potrebbe non essere una buona idea. La sua forza supera di gran lunga quella di alcuni adulti.
Sapevate che è possibile far germogliare una pianta semplicemente partendo dai pistacchi acquistati al supermercato?