Definizioni di marketing
1) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
Ti avvicini e le dici: "Sono un mago a letto!".
Questo e' DIRECT MARKETING.
2) Sei ad una festa con un gruppo di amici e vedi una ragazza molto
carina. Uno dei tuoi amici le si avvicina e le dice: "Quel tipo e' un mago a letto".
Questo e' ADVERTISING.
3) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
Ti avvicini e le chiedi il numero di telefono. Il giorno dopo la chiami e le dici: "Sono un mago a letto!".
Questo e' TELEMARKETING.
4) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
La riconosci, ti avvicini, le rinfreschi la memoria e le dici: "Ti ricordi quanto sono mago a letto?".
Questo e' CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM).
5) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
Ti alzi, ti sistemi l'abito, ti avvicini e le versi una coppa di champagne, le apri la porta quando esce, le raccogli la borsa quando le cade, le offri una sigaretta e le dici: "Sono un mago a letto!".
Queste sono PUBLIC RELATIONS.
6) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
Lei si avvicina e ti dice: "Ho sentito che sei un mago a letto!".
Questo e' BRANDING... il potere di un marchio.
7) Sei ad una festa e vedi una ragazza molto carina.
Lei si avvicina e ti dice: "sei un mago a letto!!!".
Questa e' CUSTOMER SATISFACTION.
Potrebbe interessarti anche
Altri testi divertenti

Appuntamenti da dimenticare
Un appuntamento è da dimenticare quando... * Non solo sembra un pò giovane, ma avevi la certezza... Leggi tutto »

Lezione d'inglese
Per i principianti: (For beginners) "Tre streghe guardano 3 orologi Swatch. Quale strega guarda quale orologio swatch?"... Leggi tutto »

Premi Stella
I premi Stella sono dei premi che si danno attualmente negli Stati Uniti per porre in evidenza il... Leggi tutto »

Cose utili da sapere
In Libano gli uomini possono per legge avere rapporti sessuali con animali, purché si tratti di femmine. Avere... Leggi tutto »

Cambiare il pannolino
1. Il pannolino può essere cambiato per tre ragioni: a) perché lo dice la mamma; b) perché... Leggi tutto »