ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Dopo aver visto per tre anni un cane sempre legato alla stessa catena, decide di salvarlo da quell'esistenza senza amore.
Una corsa ad ostacoli particolarmente impegnativa che sembra quasi un videogioco. Per chi guarda l'effetto è ipnotico!
Il bimbo è troppo piccolo e non riesce a soffiare sulla candela con la giusta forza. La soluzione del papà? Dolcissima!
Le moltiplicazioni vi hanno sempre dato filo da torcere? Allora rimpiangerete di non aver conosciuto prima questo metodo.
Nonostante abbia solo 10 anni, questo bambino sale sul palco e canta in modo epico un mostro sacro: Show Must Go On di Freddie Mercury.
Questo orango è ospite dello zoo di Barcellona. Non appena un uomo gli mostra un trucco di magia, ecco la sua reazione.
La ragazza protagonista di questo video si chiama Zatla ed è una contorsionista con una flessibilità davvero unica.
Questo cucciolo vuole assolutamente stare al finestrino e non cede finchè il suo limite di altezza fisica non sarà un problema.