ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Settembre 2013
Inserita il 29 Gennaio 2014
Inserita il 30 Gennaio 2013
Inserita il 22 Agosto 2013
Inserita il 23 Aprile 2013
Inserita il 27 Settembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In questo video è possibile scoprire come possono gli elastici aiutarci rendendo meno difficili alcuni compiti quotidiani.
Duke ha un tumore alle ossa e soffre molto. La famiglia decide di procedere con l'eutanasia ma prima gli dedica una giornata speciale.
Non sappiamo quante volte abbia visto questo film, una cosa però è certa... il bimbo conosce tutte le mosse a memoria!
Durante il funerale del proprio professore, questi studenti neozelandesi decidono di salutarlo con un tradizionale ballo Maori.
Cosa succede se durante una corsa ciclistica, uno dei passaggi a livello situati nel corso del tracciato improvvisamente si chiude?
Le arti marziali non si basano solo sulla forza fisica ma soprattutto sulla solidità d'animo e sulla tenacia.
Ecco come trasformare in pochi secondi i vecchi leggings che non indossi più in una magliettina estiva elasticizzata.
Una ragazza trova un uovo per terra che subito si schiude, fa di tutto per salvarlo. Un anno dopo ecco il suo migliore amico!