ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 14 Marzo 2014
Inserita il 4 Dicembre 2015
Inserita il 2 Agosto 2013
Inserita il 28 Gennaio 2014
Inserita il 29 Settembre 2013
Inserita il 10 Agosto 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il momento quasi commovente in cui mamma panda da alla luce il suo piccolo. Ma poco dopo ecco una sorpresa.
Sentono un cane abbaiare dentro un burrone, scoprono che uno shih-tzu randagio sta accudendo un gattino appena nato!
La preoccupazione per chi ha un bimbo e ha già un cane a casa è la sua reazione. In questo caso però succede qualcosa di dolcissimo.
Direttamente dal Giappone ecco quello che tutti i bambini vorrebbero avere a casa: un'automobile che si trasforma in robot!
Non solo cani e gatti sanno riservare a noi umani un'accoglienza calorosa, anche delle dolcissime lontre sanno dare tanto affetto.
Un team di danzatrici acquatiche si esibisce nel corso dei mondiali di nuoto con un brano davvero insolito: Stairway to Heaven!
Questi due agenti della guardia forestale trovano il coraggio di salvare un feroce puma finito in una trappola. Dei veri eroi!
Grazie alle telecamere di sicurezza di questo negozio possiamo vedere come fanno alcuni criminali a clonare le carte di credito.