ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 1 Dicembre 2015
Inserita il 2 Dicembre 2014
Inserita il 20 Agosto 2016
Inserita il 8 Maggio 2012
Inserita il 5 Maggio 2016
Inserita il 10 Aprile 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Sentono un cane abbaiare dentro un burrone, scoprono che uno shih-tzu randagio sta accudendo un gattino appena nato!
Guardate come questa ragazza riesce a fare ogni cosa, addirittura pilotare un aereo, senza aver bisogno delle mani.
Il nuovo record mondiale di Théo Sanson che cammina su una corda lunga 500 metri tra due cime dello Utah. Senza protezioni!
Il pappagallo sta mangiando ma non ignora il suo amico cane che lo aspetta impaziente. Così condivide con lui il suo pasto.
Sembra una normale danza di gruppo, ad un tratto però si scoprono le loro reali abilità, come mangiare vetro o farsi calpestare dalle auto.
Sembrano oggetti futuristici ma sono veramente arrivati sul mercato. Si tratta dello skateboard del futuro, ecco come funziona!
Se credete che il freddo eccessivo e la neve fermino i norvegesi, vi sbagliate di grosso! In questo video la dimostrazione.
Questa fantina e il suo splendido cavallo si esibiscono in modo decisamente incredibile. Fantastici!