ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 31 Dicembre 2015
Inserita il 11 Novembre 2014
Inserita il 14 Gennaio 2015
Inserita il 27 Novembre 2015
Inserita il 3 Gennaio 2017
Inserita il 1 Aprile 2017
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Vi è mai capitato di ascoltare un pappagallo che abbaia? Questo divertente pennuto deve proprio avere una crisi d'identità.
A questo cane piacciono i dispetti, così ogni volta che qualcuno è a bordo piscina lui non riesce a resistere e lo butta in acqua.
Questo quadro è davvero suggestivo, spostandosi l'immagine si sposta anch'essa. Il trucco c'è e viene svelato, ma che figata!
Matine, il bellissimo cavallo di questo video, esegue una meravigliosa danza a ritmo di musica. Una prestazione maestosa!
Quello che è possibile vedere in questo video è il metodo usato per pescare un mollusco che si nasconde sotto la sabbia.
Per un bambino iniziare a scoprire il mondo non è così semplice: anche le piccole cose possono sembrare ostacoli insormontabili!
Questo bimbo è a casa con la febbre, a fargli compagnia Toby, il cane di casa, che lo abbraccia e lo accudisce teneramente.
Guardandolo da fuori sembra solo un gelido hangar militare, in realtà dentro nasconde un paradiso tropicale, a 60 km da Berlino!