ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 14 Febbraio 2014
Inserita il 25 Giugno 2013
Inserita il 22 Settembre 2013
Inserita il 15 Febbraio 2015
Inserita il 20 Settembre 2015
Inserita il 10 Maggio 2020
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Durante un matrimonio nessuno si aspetterebbe ciò che sta per succedere qui: 15 studenti si alzano ed iniziano a cantare.
Cosa fare se si chiude l'auto con le sicure abbassate e lasciando le chiavi dentro? Ecco una manovra d'emergenza.
Un apicoltore sale in ascensore con i suoi box di api, ma squilla il telefono e lui fa cadere tutto. Ecco la reazione della gente!
Un neonato piange disperato ma, non appena gli viene messa vicina una maglietta con l'odore della mamma, si placa istantaneamente.
Questo camion ha esagerato con il carico, senza distribuire bene il peso. La gravità avrà quindi presto la sua vendetta...
Durante un matrimonio, la testimone di nozze sviene e cade come una pera cotta. Leggero malore per lei, risate per i presenti!
I puristi forse storceranno il naso ma non si può negare che la ricetta proposta in questo video sia davvero originale e appetitosa.
Sulla diga di Cingino, in Piemonte, non è raro imbattersi in questi folli stambecchi.