ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 27 Febbraio 2014
Inserita il 19 Dicembre 2018
Inserita il 9 Gennaio 2007
Inserita il 8 Aprile 2015
Inserita il 21 Maggio 2007
Inserita il 23 Dicembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Guardandolo da fuori sembra solo un gelido hangar militare, in realtà dentro nasconde un paradiso tropicale, a 60 km da Berlino!
Un bambino di 8 anni decide di sedersi su un pianoforte piazzato in stazione, iniziando a suonare le note di Chopin.
Durante un viaggio in metropolitana una donna, probabilmente fatta di brutto, si rende improvvisamente conto di essere grassa.
Anche i bimbi piccoli possono avere la luna storta e, se la giornata inizia così male, non c'è verso di raddrizzarla.
Alcuni cani randagi sono stati salvati dalla strada e gli è stato insegnato un nuovo, utile compito: quello dei raccattapalle!
Quando le faccende si fanno troppe e troppo faticose, ecco che intervengono i nostri amici a quattro zampe a darci una mano.
Una rivoluzionaria invenzione che permette di guidare la propria automobile dall'esterno attraverso lo smartphone.
Prova a fare dei piegamenti sulle braccia di fronte la gabbia dell'orso polare. La reazione dell'animale è inaspettata e buffa!