ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 6 Novembre 2014
Inserita il 29 Settembre 2008
Inserita il 8 Aprile 2015
Inserita il 11 Settembre 2006
Inserita il 14 Maggio 2006
Inserita il 28 Aprile 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo esemplare di uistitì pigmeo è stato allontanato dalla famiglia perché incapace di sentire. Oggi ha trovato dei nuovi amici!
Credi che il tuo lavoro faccia schifo? Dovrai ricrederti: ecco come questo ragazzo ogni giorno deve sfamare decine di cobra reali.
Questo gruppo di percussionisti ha regalato al pubblico un'esibizione davvero memorabile! Eccoli in azione...
Una cavalla incinta è rimasta incastrata sulle rotaie del treno, ecco la corsa contro il tempo per salvarle la vita.
Le cadute possono capitare a chiunque, qualcuno però se le va a cercare! In questo video una divertente compilation...
Se credete che per far divertire un bimbo basti un gioco qualsiasi, vi sbagliate di grosso! Anche i più piccoli possono avere gusti difficili.
Uno dei giovani accorsi alla visita del Papa in Messico lo ha strattonato più volte. Questo video ci mostra la reazione del Pontefice!
Il papà telefona a casa, risponde il figlioletto di appena un anno che inizia con lui una discussione incomprensibile e divertente.