ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 29 Settembre 2008
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 4 Maggio 2014
Inserita il 21 Dicembre 2014
Inserita il 13 Aprile 2008
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
La protagonista di questo video sta pulendo alcuni molluschi. Dentro uno di questi però fa una scoperta che le cambierà la giornata.
I bambini si sono nascosti sotto la piscina, ma il loro amico labrador non si limiterà a scovarli. Ecco cosa combina!
E' il giorno del compleanno di questo cane che però sembra annoiato sul divano, il padrone decide quindi di fargli un regalo speciale!
Un passeggino tecnologico che rivoluzionerà la vita dei genitori. Grazie ad uno speciale sensore ecco cosa riesce a fare.
Proprio come i bambini, anche i cani quando vengono lasciati soli ne approfittano per fare tutto quello che gli viene vietato.
Tutto si muove e corrisponde alla perfezione, al punto da ipnotizzare chi osserva il movimento delle palline su queste piste.
Le moltiplicazioni vi hanno sempre dato filo da torcere? Allora rimpiangerete di non aver conosciuto prima questo metodo.
In questo video un decollo spettacolare avvenuto durante una manifestazione aeronautica che si tiene nel Regno Unito.