ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 7 Maggio 2013
Inserita il 14 Giugno 2014
Inserita il 9 Giugno 2014
Inserita il 1 Luglio 2013
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 25 Maggio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Durante una visita nello zoo, una donna perde il cappello, che cade nella gabbia delle tigri. Indovinate cosa fa lei?
In questo video 1.500 galline, detenute in una fabbrica lager per la produzione di uova, possono aprire le ali per la prima volta.
Capita di incontrare nelle strade delle grandi città artisti di strada che nulla hanno da invidiare a musicisti e cantanti più famosi.
La piccola Ines ha solamente 4 anni ma riesce già a copiare alla perfezione la coreografia di un video musicale.
Un ragazzo sta giocando al computer ma, in un impeto d'ira, si alza di scatto e distrugge il suo computer con una spada da samurai.
Voleva forse mostrare le sue abilità da coraggioso tuffatore, altro non fa invece che fare una epica figuraccia.
Difficile immaginare che sia possibile suonare la Quinta Sinfonia di Beethoven con delle armoniche. Loro ci riescono!
Ecco come questo artista riesce a creare una sdraio bellissima, riutilizzando la plastica di un bidone della spazzatura.