ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 6 Aprile 2014
Inserita il 25 Marzo 2016
Inserita il 11 Maggio 2006
Inserita il 11 Agosto 2016
Inserita il 16 Marzo 2015
Inserita il 8 Marzo 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un gruppo di ragazzi ha deciso di giocare uno scherzo al tatuatore, che sta per iniziare a lavorare sulla pelle della loro amica.
Ci troviamo in un locale di balli cubani, ad un tratto sul palco sale un'anziana. Nessuno si aspetta un'esibizione simile!
Questo gorilla ha scelto due gattini in una cucciolata, li coccola e ci gioca proprio come se fossero i suoi figlioletti.
Un cavallo corre con il fieno in bocca, nessuno si aspetterebbe che lo sta portando alla fidanzata per mangiare con lei.
Riesce a divorare gli ostacoli uno dopo l'altro senza problemi, persino il suo addestratore fa fatica a stargli dietro.
Dopo aver trascorso gran parte della sua vita viaggiando, Steve ha costruito la casa dei sogni in Thailandia con 10.000 €!
Un povero gattino è rimasto bloccato sul cornicione di un palazzo di Singapore. Ecco il suo salvataggio a lieto fine.
Una meravigliosa cover in versione spagnola del successo mondiale Hello di Adele. Forse più bella dell'originale?