ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Marzo 2016
Inserita il 4 Aprile 2016
Inserita il 29 Marzo 2016
Inserita il 19 Luglio 2015
Inserita il 21 Marzo 2015
Inserita il 10 Agosto 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
I bambini si sono nascosti sotto la piscina, ma il loro amico labrador non si limiterà a scovarli. Ecco cosa combina!
Un uomo lega insieme 54 mini droni e realizza qualcosa di veramente unico e originale: un elicottero che riesce a volare!
Una bimba di 2 anni alle prese con un cellulare: gli basta prenderlo per capire come si usa e conversare amorevolmente!
Un sistema per realizzare una macedonia di frutta in pochi secondi usando alcuni piccoli accorgimenti. Che bontà!
Questa simpatica coppia decide di rendere indimenticabile il proprio matrimonio organizzando un flash mob inaspettato!
Questo pappagallo è felicissimo di ritrovare la propria padrona, appena tornata dalle vacanze, e non fa altro che ripeterle ti amo.
Abbandonato e ignorato da tutti, viveva in una scatola di cartone. Per fortuna viene salvato da un gruppo di volontari!
Per questo professore è arrivato il momento di andare in pensione. Tutta la scuola, però, gli riserva un saluto davvero speciale.